Città di Varese, Varesina e Castellanzese stappano lo spumante muso lungo per la Caronnese

Città di Varese, Varesina e Castellanzese stappano lo spumante, muso lungo, invece, in casa Caronnese. Vediamo cosa ha riservato il turno di serie D andato in scena domenica 5 febbraio alla pattuglia delle varesine.

REAL CALEPINA- CITTA’ DI VARESE 0-1

Dopo sei turni a secco di vittorie, il Cdv ritrova il sorriso prevalendo di misura sul terreno degli orobici da cui era stato sconfitto all’andata per 0-2 al “Franco Ossola”. Buona la prova della squadra di Luciano De Paola che, con questa posta piena, affianca proprio i bergamaschi con 21 punti pur restando sempre in zona pericolante. La rete della vittoria è  giunta   al 18′ della prima frazione per opera di Candido che ha ricevuto da Pastore e superato Gherardi. 

VARESINA- CARONNESE 1-0

C’è un rossoblù che sogna e uno che si dispera. Il primo è quello della Varesina che, vincendo per 1-0, ottiene la terza vittoria di fila e si insedia al quarto posto con 35 punti. Il secondo è quello della Caronnese che, con questo stop, resta fanalino di coda con 13 punti e vede sempre più a rischio la sua permanenza in quarta serie. Il gol partita è giunto al 15′ della ripresa con una conclusione in girata di Tedesco. 

STRESA- CASTELLANZESE 1-2

Da 0-1 a 2-1. La Castellanzese evita di rimandare in scena il copione della sconfitta contro il Vado e in recupero sconfigge la pericolante matricola Stresa Vergante. Neroverdi ottavi con 36 punti. Stresa in gol al 46′ della prima frazione con un rigore  trasformato da Barranco e concesso per un fallo di Caluschi su Marra. Al 2′ della ripresa Cocuzza, su punizione di Derosa, ha pareggiato mentre Esposito, al 39′, ha regalato agli ospiti la vittoria dopo un batti e ribatti in area stresiana. 

Condividi:

Related posts